07/04/2024 2° ed. La Camminata del Dono

Oltre 160 partecipanti alla seconda camminata del dono alla scoperta delle Risorgive.
Una splendida mattinata che ci ha permesso di conoscere alcune bellezze del nostro territorio.
Grazie a Giovanni e Nicola, volontari del Museo delle Risorgive, che ci hanno accompagnato lungo il percorso raccontandoci la storia e la natura di questi luoghi.
Grazie alle famiglie che portano avanti la tradizione e ci hanno permesso di visitare le loro ville e il mulino.
Grazie ai volontari che hanno rappresentato la tradizione attraverso i mestieri e le usanze di una volta.
Grazie agli alpini di San Pietro in Gu sempre presenti per aiutare nella buona riuscita dell’iniziativa.
Grazie a Lattebusche che ha offerto un assaggio dei propri prodotti.
Grazie al Comune di San Pietro in Gu!
Grazie alle associazioni presenti!
Un grazie a tutti gli amici presenti e anche quelli impossibilitati ad esserci, ma che hanno fatto sentire la loro presenza!
Oggi sono stati raccolti 1000 euro che andranno a sostenere delle iniziative presso l’Hospice di Cittadella.
Vi terremo informati!