Associazione Alessandro Bolis
#RaccolteFondi

C'era un ragazzo... anzi due! Show 2024

In occasione del concerto in memoria di Orfeo Valandro e di Mauro Moschin, gli organizzatori hanno deciso di devolvere l’utile dell’evento all’Associazione Alessandro Bolis per progetti a sostegno dei malati oncologici.

Per informazioni: associazionealessandrobolis@gmail.com

Raccolta fondi per sostenere i progetti
dell'Hospice di Cittadella

L’autore Piersilvio Brotto mette a disposizione il 50% del ricavato della vendita del suo libro per sostenere i progetti dell’Hospice di Cittadella.

E’ possibile prenotare il libro alla mail:

associazionealessandrobolis@gmail.com

e ritirarlo allo stand dell’Associazione domenica 7 aprile 2024 dalle ore 9 a San Pietro in Gu in occasione della seconda edizione della Camminata del Dono.

Evento anch’esso finalizzato a sostenere i progetti dell’Hospice di Cittadella.

2° edizione LA CAMMINATA DEL DONO

Oltre 160 partecipanti alla seconda camminata del dono alla scoperta delle Risorgive.
Una splendida mattinata che ci ha permesso di conoscere alcune bellezze del nostro territorio.
Grazie a Giovanni e Nicola, volontari del Museo delle Risorgive, che ci hanno accompagnato lungo il percorso raccontandoci la storia e la natura di questi luoghi.
Grazie alle famiglie che portano avanti la tradizione e ci hanno permesso di visitare le loro ville e il mulino.
Grazie ai volontari che hanno rappresentato la tradizione attraverso i mestieri e le usanze di una volta.
Grazie agli alpini di San Pietro in Gu sempre presenti per aiutare nella buona riuscita dell’iniziativa.
Grazie a Lattebusche che ha offerto un assaggio dei propri prodotti.
Grazie al Comune di San Pietro in Gu!
Grazie alle associazioni presenti!
Un grazie a tutti gli amici presenti e anche quelli impossibilitati ad esserci, ma che hanno fatto sentire la loro presenza!
Oggi sono stati raccolti 1000 euro che andranno a sostenere delle iniziative presso l’Hospice di Cittadella.
Vi terremo informati!

Azalea della Ricerca 2023 - Grazie del sostegno!!!

Grazie agli amici dell’Associazione Alessandro Bolis che sono passati a trovarci!
Vendute tutte le azalee della ricerca dell’ AIRC – Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro per sostenere la ricerca dei tumori femminili!

LA CAMMINATA DEL DONO - PRIMA EDIZIONE 2023

GRAZIE DELLA NUMEROSA PARTECIPAZIONE!!!!

SONO STATI RACCOLTI 720 EURO PER SOSTENERE LA RICERCA DELLA FONDAZIONE BANCA DEGLI OCCHI!!!

"C'era un ragazzo... show 2023"

SABATO 25 FEBBRAIO ore 20.45
PICCOLO TEATRO
Via Asolo – Zona Paltana – PADOVA

18° Memorial Orfeo Valandro

“C’era un ragazzo… Show 2023!”

Ospiti d’eccezione: Livio e Valerio dei CAMALEONTI

Prevendita online: www.liveticket.it

Infotel: 351 9220080

Info su www.piccolo-padova.it

"C'era un ragazzo... show 2022"

In occasione del 17° memorial Orfeo Valandro, gli organizzatori hanno deciso di devolvere l’utili dell’evento all’Associazione Alessandro Bolis.

Vi aspettiamo sabato 21 maggio 2022 alle ore 20.30

al Piccolo Teatro a Padova!

Prevendita on-line www.liveticket.it o mandando una mail all’Associazione Alessandro Bolis

associazionealessandrobolis@gmail.com

Grazie del sostegno!
Le azalee sono state tutte acquistate!

Grazie ai tantissimi amici dell’associazione Alessandro Bolis che sono passati a trovarci!
La pioggia non ha fermato la solidarietà! Questa mattina abbiamo venduto 96 azalee della ricerca dell’ AIRC – Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro per sostenere la ricerca dei tumori femminili!
Bonifico alla Fondazione AIRC a sostegno della ricerca contro il cancro

Associazione Alessandro Bolis a sostegno dell'Associazione Altre Parole

Associazione Alessandro Bolis in occasione della gara ciclistica “Due Giorni per Alessandro Bolis” svoltasi il 12 e il 13 marzo 2022 ha raccolto fondi a sostegno dell’Associazione Altre Parole per il finanziamento di una borsa di studio, per il supporto psicologico ai malati oncologici dell’Ospedale di Cittadella e Camposampiero.

Bonifico effettuato all'Associazione Altre Parole a sostegno del progetto di una borsa di studio.

Aiutiamo Lisa Campagnolo a
terminare gli studi universitari

Lisa Campagnolo è una ragazza di 21 anni, frequenta il corso di Giurisprudenza a Padova.

Il 14 giugno 2021 perde la madre Sonia Campagnolo a causa di un tumore. Rimane sola con i nonni materni.

La madre desiderava vedere la figlia terminare gli studi, per questo l’ultimo suo desiderio è che la comunità adottasse la figlia Lisa a supportarla nel concludere gli studi universitari.

Chiediamo quindi un piccolo contributo perchè l‘ultimo desiderio di Sonia venga realizzato.

#Sostegno CROCE ROSSA ITALIANA
Presidio CRI di Carmignano di Brenta

Il 1° agosto 2009 veniva attivata la postazione del Servizio Urgenza ed Emergenza Medica 118 a Carmignano di Brenta, grazie alla collaborazione tra Comune, Azienda U.L.S.S. 6 “Euganea” (all’epoca Azienda U.L.S.S. n. 15 “Alta Padovana”) e Comitato di Padova della Croce Rossa italiana, potenziando così il servizio di soccorso con ambulanza nelle ore notturne attualmente dalla domenica al giovedì.

Un’azione fortemente voluta da Alessandro.

Acquista una maglietta, grazie al tuo contributo saranno donate attrezzature tecniche durevoli per il soccorso al comitato CRI di Padova – Presidio CRI di Carmignano di Brenta.